Barbarians

E' tempo di non farsi ogni giorno sommergere dai Nuovi Barbari, dalla sciatteria, la mancanza di rispetto collettivo ed educazione familiare. I Barbari sanno vincere perché ammutoliscono le persone perbene. Qui raccolgo solo la minima parte degli spunti che incontro ovunque e ogni giorno. Scappiamo tutti assieme dal buonismo peloso radical-chic e dichiariamo di non tollerarli.


Barbarians

Audi zurighese, il Primo Barbaro

Cosa sono i Barbarians tanto per iniziare ?

Sono quegli individui creati e cresciuti specie nell'ultimo decennio che in barba a regole, buona educazione, rispetto civico, intelligenza, vita normale hanno deciso di esistere come solo loro fossero al mondo.

Il loro ego e deficienza trova un humus straordinario nella mancanza di regole chiare, sanzioni certe, lassismo demagogico, buonismo a fette e via di questo passo.

Casa mia, Audi super Suv di ricco zurighese ospire di un hôtel cinque stelle, parcheggia attaccato alla porta di uscita dell'abitazione, così le persone anche con un sacchetto minimo non potrebbero passare, ma lui sì invece scende bene e senza problemi.

Quando lo ha fatto cosa avrà pensato ? A nulla, solo a sè e al suo grande Suv che certo compenserà altre menomazioni riduttive in parti del corpo riproduttivo.

Mandatemi vostre foto a paolo@spalluto.ch e aiutatemi per favore a rendere Barbarians virale. Grazie in anticipo.