Pensieri

Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.


Pensieri

Arianna, auguri !

Oggi è il tuo compleanno Arianna e io desidero dirti oltre ai giusti auguri, Grazie.

Sei stata una amica vera, leale, premurosa, presente di Simona. Su tutte ho scelto una foto di voi da Nelson, gelateria golosa di Forte dei Marmi, dove siete state nel giugno del 2020 quando oramai il destino era scritto ed ogni minuto era un minuto di sessanta secondi. Simona ha passato la vita intera dicendosi a dieta e scofanandosi l'impossibile.....

L'amore di cui avete circondato Simona, tu, mamma e papà è stato un conforto nel tanto troppo silenzio di mia sorellona e sapervi così vicini le ha permesso spesso di avere anche meno paura, di tutto.

Sapere la tua famiglia colpita dal Covid-19 è a dirmi che davvero in questa vita trovare il senso di quanto ci accade attorno non sia semplice, vedendo buone persone colpite e fetenti liberi e leggeri. Io sono molto contento di avervi conosciuto e presto vi rivedrò finalmente per dirvi un grazie immenso, dal cuore.

Oggi quindi auguri a te, so già velati da qualche malinconia, ma credimi Simona è presente in noi che l'abbiamo amata, in me ogni giorno, ogni attimo, anche stamane mentre guidando la mattina presto pensavo a te e quindi a lei.

Prenditi finalmente cura di te, fallo anche in sua memoria, vuoliti bene davvero e lasciati festeggiare quanto prima.

Auguri, grazie di tutto dolce Arianna.