Pensieri

Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.


Pensieri

BMW X3

Lei era entrata nella mia famiglia nel novembre del 2006, ha compiuto 180.000 chilometri e per ovvie ragioni ha dovuto essere venduta visto come e quanto l'auto sia la mia seconda casa (o forse la prima...).

Tutti ci siamo commossi, l'abbiamo guardata sentendoci sciocchi eppure su quei sedili sono passate ore di viaggio e di vita, la crescita di Gabriele e Francesco, canzoni cantate a squarciagola, tramonti e albe indimenticabili, sciate appassionate. L'abbiamo abbracciata, le abbiamo detto che davvero sono stati anni bellissimi, anni di vita, abbiamo pure immaginato tutti in casa di essere scemi ad amare un oggetto, ma in fondo amare non conosce confini o modi o luoghi meglio adatti. L'amore è amore, così come il ricordo, la passione e il dispiacere.

Ci manchi tanto dolce X3 ! Scemi forse, irriconoscenti questo no !