Pensieri
Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.
Pensieri
Crapottini
Sono tutti grandi questi figli della mia vita, testoline che ciondolano come anni prima, dolce musica diffusa a bordo ed un silenzio che profuma di innocenza e affidamento. Ciao Papo mi fido di come guidi, ron ron ron, la strada scorre, tocco piano il volante, a poco a poco abbasso la musica per non renderla invasiva, spengo il cellulare, tutto alla ricerca di un momento magico.
Li sguardo nello specchietto, appoggiati al vetro, l'appannamento ritmico con il respiro, lento, sereno, abbandonato perché papà guida e vi porterà in giro.
Siete cresciuti, ma quei crapottini che tempo fa erano protetti in seggiolini oggi sono protetti dai miei pensieri, dal mio amore assoluto per voi: dormite dolci figli, papo vola sempre attorno a voi perché questo amore puzza di eterno.
(dedicato a Fabia)