Pensieri
Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.
Pensieri
Ferragosto di lavoro

La solitudine gioca brutti scherzi: permette alla mente di pensare e vedere. La pulizia da quotidianità, usanze, aspetti ricorrenti rende il tutto chiaro, meglio leggibile ed anche agibile finalmente. Oggi è Ferragosto e come ogni anno il film che mi sono costruito attorno alle passioni mi mette davanti ad un computer, con bella vista (quella che vedete nella foto), ma anche molto solo. Mi verrebbe da dire per fortuna quasi. Perché è come se si sprigionasse un'energia di capire cosa, come e quando agire che nei giorni normali non trovo in me con pari chiarezza.
E' una sensazione molto particolare perchè contiene anche malinconia di tanti costumi da bagno, di feste al Forte da ragazzo, di odore di grill, di vita vera. Ma sono oggi così carico di lavoro che sono anche ridotto a usare questi piccoli sotterfugi per essere libero. Una pazzia certamente.
Nulla di cui fare pena, ci mancherebbe, risultato di scelte. Erronee. Posso migliorare e posso cambiare, certamente.
Buon Ferragosto a chi lo vive e anche a chi lo lavora.