Pensieri

Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.


Pensieri

Ufficiale a Melide

USTRA che è l'Ufficio Storture Ticinesi Riferito alle Autostrade ha annunciato che visto che da oramai dodici anni passare il ponte diga di Melide sia un inferno o una lotteria, lo stesso verrà fatto brillare nel corso della notte del 29 febbraio 2012 e poi di seguito ripreso il servizio di trasbordo con piccole barche da lago. Per quanto attiene i camion chi se ne fotte ha detto il Gran Vizir di Ustra direttor Sieponi, l'importante è garantire sempre una viabilità certa come negli anni passati. Cioé casino, per definizione.

Si attende una presa di posizione del nuovo parco a tema SwissMinchiatur che si dice danneggiato dalla decisione anche perché a loro dodici anni di code sembravano poca cosa.

Il gruppo Frontalieri con Guida all'Italiana chiedono almeno il mantenimento della corsia d'emergenza perché superare a destra è sempre bello.