Pensieri

Forse la parte più intima del mio sito, mi permetterò qui di scrivere pensieri intimi, divertiti o malinconici, di colore o acidi, a seconda dell'umore del giorno e dell'attimo. Non esattamente un diario, forse meglio dire un luogo ove appoggiare alcuni post-it di me.


Pensieri

Una notizia importante per chi si rechi in auto in Italia

E' stato confermato in modo ufficiale che dal 1° gennaio 2018 l'uso della corsia a destra in autostrada richieda in Italia l'obbligo di vaccinazione perché a causa dello stato di solitudine oggettiva essa è spesso oggetto di attacchi epidemici di ogni tipo di larve e insetti.

Inoltre le persone che non abbiano un certificato medico ufficiale del loro psicologo che garantisca la non sofferenza di sindromi da abbandono, NON possono andare sulla corsia destra.

Il registro penale ha pure precisato che eventualmente andare sulla corsia destra non comporti alcun aggravio penale del casellario personale e nemmeno l'impossibilità a partecipare a concorsi pubblici.

Le persone di sinistra sono ovviamente esentate da andare così a destra, quasi estrema.

Le ditta asfaltatrici possono da ora rifare solo le due corsie (centrale e sinistra), quella destra no perché oggetto di nessuna usura.

Gli stranieri che sulla corsia destra ci vanno sono proprio degli stranieri, ma si confida che in breve tempo comprendano la dinamica.

Segue aggiornamento sull'inutile uso delle frecce di direzione, che in Italia presto saranno ufficialmente abolite in favore del copricapo Comanche, meglio delle frecce appunto.