Strategia

Molti pensieri e molte idee, spesso decisioni sentite e sofferte, volute e ponderate. Il tutto deve avere un inquadramento, una situazione ed un senso vero che vada in direzione del medio periodo. Magari con compromessi parziali rispetto al presente. La strategia della comunicazione e della leadership sono temi centrali della mia professione e della mia attività di consulente, con una dinamica fortemente correlata ad altri settori della professione quali marketing, psicologia, comunicazione, pubblicità, lobbying istituzionale, pubbliche relazioni ed eventi. L'elenco è certamente lungo.


Strategia

Bvlgari Octo Finissimo

Credo di poterlo chiamare sogno e non arroganza.

Sono arrivato ai 10 anni di Passione Engadina, con l'aiuto e il sostegno di molti e ben oltre il consueto. Senza le tante persone non sarei arrivato sino a qui, in nessun modo. Ci sarà modo e tempo per ringraziare tutti.

Bulgari con il contributo creativo di Fabrizio Buonamassa Stigliani ha deciso di produrre con me 21 Octo Finissimo Passione Engadina, con solo le ore 10,00 a rappresentare l'anniversario, in un blu bellissimo che mi emoziona tanto.

Potete chiedere direttamente a me se siete interessati, scatola blu lucida e insomma per me che davvero mi sono affacciato al mondo degli eventi delle auto con sincera umiltà, una soddisfazione immensa vedere collegato il nome di una idea ad un marchio straordinario quale BVLGARI.

Grazie, dal cuore, su tutti, grazie Lelio.